Acerca del blog

⊰◖iFhe◗⊱ - View my most interesting photos on Flickriver

martedì 12 aprile 2011

Alle prese con il giardinaggio

Ieri mattina, nel mio giorno libero lavorativo, ho deciso di dedicarmi al giardinaggio.
Premetto che non ho mai avuto il pollice verde, le mie piante sono sempre morte... tanto che, per farvi capire, il mio ragazzo mi ha regalato una rosa di gerico che non ha bisogno di nessun accorgimento e può stare senza acqua anche per anni.
Però a me piacciono le piante! Ed amo fotografarle.
Sabato ho comprato dei bulbi. A dir la verità molti. Un mix di fiori: Iris, Lilium, Gladioli, una Dahlia ed un altro tipo che ora non mi torna in mente. Facendomi aiutare dalla mia fantastica nonna ho preso dei vasi, terriccio e li ho piantati. I lilium addirittura avevano cominciato a germogliare già nella confezione, ed oggi tornata dal lavoro ne ho visto qualcuno spuntare dalla terra :)
Mi sentirò molto soddisfatta quando nasceranno anche gli altri, per non dire quando fioriranno :D


 
Questi sono 2 lilium che già son spuntati dalla terra ^_^

Nessun commento:

Posta un commento