Acerca del blog

⊰◖iFhe◗⊱ - View my most interesting photos on Flickriver

domenica 24 ottobre 2010

Foto autunnali e i suoi piccoli (ma non tanto) ronzanti ostacoli

Mi sono resa conto che non è solo la primavera la stagione più prolifica per fare foto, ma anche l'autunno. Sarà per le meno frequenti giornate di sole e la voglia di approfittarne
prima che arrivino i colori freddi dell'inverno.
Questo pomeriggio sono perciò uscita ed ho scattato qualche foto. Nel mentre ho avuto due incontri ravvinicinati con il calabrone gigante (questo brutto coso )
conosciuto per la puntura molto dolorosa per assere assai aggressivo. Il primo incontro è stata colpa mia, lo ammetto, non vedendolo mi sono avvicinata troppo ad un albero dove se ne stava per fatti suoi, fortunatamentequesto non era attaccabrighe.
Il secondo e stato più tardi. Ero tranquillamente presa a fotografare dei piccoli grappoli d'uva, c'era una bella luce e bei colori; quando si avvicina di prepotenza quest'altro calabrone e si mette a ronzare proprio sugli aciniche stavo allegramente fotografando. Non mi sono messa a discututere, avrebbe avuto lui la meglio (maledetto >.<). Mi sono quindi ritirata anche se avrei voluto fare qualche altro scatto (senza calabrone ovviamente)








In definitiva, sono riuscita a fare foto soddisfacenti.
Se doveste trovarvi di fronte ad un calabrone, che infame qual è, si è messo proprio sul frutto che volevate fotografare, lasciate perdere e non cacciatelo, non è un comportamento da paurosi ma da furbi xD

Nessun commento:

Posta un commento