Acerca del blog

⊰◖iFhe◗⊱ - View my most interesting photos on Flickriver

martedì 27 luglio 2010

Ci sono periodi più o meno lunghi in cui la fotografia sembra non far parte di me....
non so perchè ma questa esigenza viene meno.
Vedo miei amici o conoscenti fotografi che invece scattano a non finire e con un entusiasmo instancabile un pò li invidio perchè vorrei avere sempre la voglia di fotografare... e non capisco il motivo per il quale la mia macchinetta rimane chiusa nel borsone. Mi chiedo: è veramente così importante per me la fotografia? Poi riguardo qualche mio scatto, la passione che ci ho messo, i sentimenti che rievoca. Quindi si, è importante.
Credo di essere solo un po demotivata, senza idee e so che presto ricomincerò a scattare qua è la ;)

questo è l'ultimo Set che ho fatto, sono rimasta molto soddisfatta ^_^
Modella: Joy (Gioia)





Nessun commento:

Posta un commento