Acerca del blog

⊰◖iFhe◗⊱ - View my most interesting photos on Flickriver

lunedì 26 aprile 2010

Nuovo arrivo in famiglia

Fleur

era da mesi che io e il mio fidanzato eravamo alla ricerca di un coniglio Nano ariete, innumerevoli le visite ai negozi di animali nella nostra città "Non si riesce a trovarli, prova la settimana prossima", questo per 5 mesi. Il negoziante vedendoci così decisi ci ha detto di lasciare un numero telefonico per venire avvisati quando (e se) fosse arrivato un esemplare. La telefonata però non arrivava... fino a quando il 16 aprile il mio ragazzo riceve una chiamata...finalmente! di corsa al negozio. Eccola qua, bellissima dolcissima e minuscola! Le orecchie ancora alzate....fino a questa mattina quando svegliatami ho notato che una si è abbassata definitivamente (ha quindi un orecchio abbassato e uno drittissimo, è molto buffa :D )
Devo ringraziare il mio ragazzo per avermela regalata e per aver avuto così pazienza a cercarla

Fleur ✿
Fleur ✿
Fleur ✿

Fleur..... ma anche Fiore, Flo, Florinda e chi più ne ha più ne metta

Nessun commento:

Posta un commento