Acerca del blog

⊰◖iFhe◗⊱ - View my most interesting photos on Flickriver

mercoledì 3 marzo 2010

Mi sono iscritta da poco ad un gruppo di fotografi nato su facebook di cui fanno parte persone amanti della fotografia ( non poteva non essere così xD ) professionisti o meno.
PhotoRunners
Non sapevo come mi sarei trovata, soprattutto perchè sono un tipo timido che inizialmente non socializza molto... mi vergognavo un po' ; avevo soprattutto timore che le foto scattate non sarebbero venute bene, abituata ad avere i miei tempi (leeeeeeeeenti) e ad essere sempre da sola (o al massimo con un amico/schiavo che mi porta l'occorrente ;). Ho trovato invece persone molto simpatiche e disponibili.
Fin'ora sono stata a due uscite con loro, non mancherò alle altre ;D

Sono quindi contenta di essere entrata a far parte di questo gruppo, ogni tanto bisogna buttarsi un poco e provare qualcosa di nuovo ;)


Ecco un po' di foto fatte fino adesso:








Nessun commento:

Posta un commento